L’Anderlecht nelle ultime ore avrebbe presentato un’offerta per Njie, rifiutata dal Toro
Nelle ultime ore il nome di Alieu Njie, attaccante del Torino è al centro del mercato, con l’Anderlecht che ha fatto un primo tentativo per il classe 2005. Si dice che l’offerta sia stata di 9 milioni, bonus compresi, rispedita subito al mittente dal Toro. I granata al momento non sembrano intenzionati a lasciar partire il giovane attaccante, considerato uno dei giovani con piĂą qualitĂ in rosa.
L’interesse verso Njie
In questo inizio sessione di mercato Njie è stato fin da subito seguito da diversi club, tra cui vi era stato anche il Lecce. Nessuno club però era arrivato ad un’offerta concreta, fino a questa mattina, con i 9 milioni offerti dall’Anderlecht. Questa offerta dimostra come il giovane attaccante sia oggetto di interesse di diverse societĂ , nonostante lo scarso impiego nelle ultime stagioni. Di fronte a questa offerta, il Torino ha rifiutato, scegliendo di puntare sul suo giovane. I granata, vista la giovane etĂ e la l’ampio margine di crescita, sperano di riuscire a ritagliare a Njie uno spazio sempre maggiore, anche grazie al nuovo allenatore.
La scorsa stagione
Il Toro sembra interessato ancora a puntare su Njie, nonostante quest’anno non abbia fatto il salto in avanti sperato. A limitare il numero 92 granata, sono stati lo scarso impiego, soprattutto con Baroni, ma anche i continui acciacchi fisici che lo hanno fermato diverse volte. Le qualitĂ del ragazzo, tuttavia ci sono, lo dimostrano il gol contro il Verona, gli strappi in campo aperto, il dribbling, punti di forza del talentino granata. Il finale di stagione è stato convincente e ora è il momento di fare il salto di qualitĂ , cominciando fin da subito con il piede giusto, per convincere mister Abate di meritare piĂą spazio.

Il nano è ridotto alla canna del gas,cerca di vendere il vendibile,poi rifarà la vetrina con qualche altro povero disgraziato.
Sembrano tanti sinceramente..
Ancora nn ha fatto vedere nulla veramente. I piedi son quello che sono… Gttan fisico… Probabilmente la testa giusta per imparare
TDC è una cosa talmente brutta che dovrebbe andare…